Chi di voi avrebbe il coraggio di far arrabbiare l’83enne 5 volte Premio Oscar Clint Eastwood? Probabilmente nessuno, visto che il divino Clint potrebbe fulminarvi anche solo con lo sguardo, se non fosse che una delle sue figlie, Francesca, abbia osato l’inosabile.

Nata dalla relazione lampo con Frances Fisher, conosciuta sul set di Pink Cadillac, Francesca Eastwood, 20 anni appena, si è infatti sposata all’insaputa di tutti, padre compreso. Non l’avesse mai fatto. Solo lo scorso anno la ragazza era entrata in rehab, per poi uscirne apparentemente ‘ripulita’. Fino al recente divorzio di Eastwood che ha in qualche modo influito sul suo stato psico-fisico, portandola tra le braccia di un’inevitabile ricaduta.

La giovane è così fuggita con il manager musicale Jordan Feldstein, sposandolo a Las Vegas in una di quelle cappelle in affitto a pochi soldi. Ubriaca. Questo è quel che ha riferito il National Enquirer, per una giovane Eastwood a quanto pare nuovamente precipitata in una spirale di alcool ed antidolorifici. Essendo molto legata alla matrigna Dina, la separazione con annessa battaglia per il divorzio l’avrebbe portata sull’orlo di un precipizio. Ancora una volta.

Devastata tra le altre cose dalla rottura con il proprio fidanzato, il fotografo Tyler Shields, la giovane ha così dato vita ad un fine settimana di follie a Las Vegas con annesso matrimonio. Al suo fianco, come detto, Feldestein, fratello dell’attore Jonah Hill. Immediato il pentimento del mattino successivo, con Clint sconvolto dalla notizia e ovviamente furioso, tanto dall’aver immediatamente preso in mano la situazione affinché le nozze vengano annullate. Anche se Francesca, matrimonio a parte, gli ha più che altro inviato un chiaro grido d’aiuto. Che Eastwood avrà la capacità di cogliere?

Fonte: ShowBizSpy

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Matrimoni Leggi tutto