Dopo la fine del matrimonio con Orlando Bloom, Miranda Kerr è finita, suo malgrado, al centro del pettegolezzo più spietato. Di lei si è detto di tutto, dal presunto flirt con il miliardario australiano, James Packer, al litigio per causa sua fra Leonardo DiCaprio e l’ex marito.

Sommersa dal gossip, la 30enne di Sydney ha trovato rifugio negli affetti più cari. In senso letterale. Poche ore fa Miranda ha pubblicato su Instagram uno scatto che la ritrae sotto le coperte insieme alla madre Therese e alla nonna Ann. E dire che in questi giorni in Australia, terra natale di Miranda, la temperatura raggiunge facilmente i 30 gradi. Sarebbe stato più realistico (e piacevole) vederle al mare in costume.

Dati metereologici a parte, l’ex coppia ha dato ripetute prove di volere affrontare questo difficile passaggio familiare nella maniera più indolore possibile. Ne aveva parlato pochi giorni fa il 36enne Bloom:

Ci amiamo, siamo una famiglia. Rimarremo per sempre nella vita l’una dell’altro. Non può essere altrimenti, sia per il bene di nostro figlio che per tutto il resto. Continueremo a sostenerci a vicenda e ad amarci come genitori di Flynn. Purtroppo la vita a volte non è proprio come te l’aspettavi. Ma per fortuna siamo entrambi adulti. Ci vogliamo bene e soprattutto amiamo nostro figlio.

In teoria, sembra facile. Ma la sensazione che si tratti soltanto di una copertura è forte. Non ci vorranno mica far credere che sono arrivati al divorzio senza essersi tirati neanche un piatto addosso. Su, siamo seri.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Foto Sexy Leggi tutto