Gaia Galizia, ultima eliminata da X Factor 7, non ha peli sulla lingua. Ne abbiamo avuto ulteriore conferma oggi, quando è intervenuta ai microfoni di radio m2o per parlare con Selvaggia Lucarelli e Fabio De Vivo del suo percorso nel talent con la X. Nel corso della sua chiacchierata coi due conduttori de La Fine del Mondo, la ragazza non si è risparmiata una piccola frecciatina pronta a suscitare le dovute (?) polemiche. E senza nascondere la mano, ha lanciato il metaforico sasso a Jessica Mazzoli, a sua volta concorrente di X Factor qualche edizione fa.

Rivalse artistiche? Assolutamente no. La grintosa Gaia si focalizza sulla relazione intercorsa tra la Mazzoli e il giudice del talent Morgan. Relazione che, prima di concludersi tra le polemiche, aveva visto nascere la loro piccola Lara. Ecco, diciamo che Gaia, in risposta ad alcune dichiarazioni rilasciate da Jessica negli ultimi giorni in cui la talentuosa sarda lamentava un certo interesse di Morgan per Violetta, ha voluto dire la sua sull’intera faccenda:

Jessica dice che Morgan ha messo gli occhi addosso a Violetta? E’ in cerca di pubblicità, s’è fatta ingravidare e non capisce che Morgan tende a parlare di più con persone che capiscono di musica, con i musicisti come Violetta.

Una doppia stoccata proprio non male, visto che la Mazzoli nella vita non vende pizze ma vorrebbe trovare un posto nel mondo delle sette note (prova ne sia la sua candidatura al prossimo Festival di Sanremo nella sezione Giovani). Il discorso di Gaia, poi, si sposta su altri lidi. La ragazza dice di aver perso il treno perché circondata dai fan che le chiedevano foto e autografi ma non solo, si lancia anche in una descrizione di Mika, il suo giudice. Alla domanda “Ma quanto è figo?”, risponde:

Con lui non c’è speranza quindi inutile usare il figometro. Dico nove comunque, e solo perchè è troppo alto e un po’ umorale come tutti i geni!

Beh, spero per lei che non sia troppo “umorale” anche la Mazzoli!

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Talent Leggi tutto