Invece di rifugiarsi in una casetta di provincia in stile “programma protezione dei testimoni”, Cailin Russo, la protagonista di All that matters, il nuovo video di Justin Bieber, si è lasciata intervistare da Cosmopolitan. Follia.

Nei giorni successivi ha ricevuto messaggio e tweet poco gentili (leggi, minacce di morte) da una piccola parte delle milioni di fan della pop-star canadese. Un fatto tanto triste quanto scontato visti i precedenti. Nella chiacchierata con la rivista, Cailin, 19 anni, ha raccontato il processo che l’ha portata su quel set e come sono andate le riprese.

Non sapevo per quale video stessi facendo il casting. Pensavo che sarei stata una ragazza in un gruppo di 7. Dopo il provino, il direttore del casting ha fatto in modo che il mio video fosse visto per primo. Per quanto ne so, sono stata l’unica ad essere visionata.

La sorpresa di essere stata scelta come protagonista di un video di Justin Bieber ha presto lasciato posto alla tensione. E non solo per la tristemente nota ossessione di alcun fan del cantante. Il giorno delle riprese il divo è arrivato per ultimo, si è cordialmente presentato a tutti i presenti e ha cominciato a lavorare. Primo ciak: scena della limonata. Hai capito Justin.

All’inizio è stato strano perché non avevo mai baciato nessuno di così famoso sul set o in maniera così appassionata. Non ero una sua grande fan prima del video e continuavo a pensare che molte ragazze avrebbero ucciso per fare una cosa del genere. Baciarlo è stato bello: avevo le farfalle nello stomaco, le ho ancora oggi. Dopo la fine delle riprese, tutto mi è sembrato surreale. Mi sono anche beccata una multa per eccesso di velocità perché ero ancora in adrenalina. Si può dire che non mi dispiacerebbe farlo di nuovo.

Minacce di morte a parte, la vita di Cailin è drasticamente cambiata: su Twitter i fan sono triplicati e, ormai, si definisce un’amica di Justin (occhiolino, occhiolino).

Ci sentiamo ancora. Nella mia rubrica telefonica è sotto un alias. Non voglio che le persone sappiano quando mi scrive o videochatta con me.

Curiosamente, la signorina Russo si è lasciata poco dopo la diffusione del video, per poi tornare insieme al fidanzato. “Ma solo per ora“, ha precisato lei. Come a dire: “Justin, se mi vuoi, prendimi”.

Justin Bieber bacia Cailin Russo in All that matters
Justin Bieber bacia Cailin Russo in All that matters
Justin Bieber bacia Cailin Russo in All that matters

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto