Un matrimonio da ‘regina’. Kim Kardashian e Kanye West, udite udite, starebbero progettando il loro matrimonio nella Reggia di Versailles. Esatto, avete letto bene. Nella speranza che nessuno decapiti Kim, i piccioncini avrebbero scelto questo ‘modesto’ luogo per girarsi amore eterno, almeno secondo quanto riportato da Us Weekly.

Kanye non si è mai sposato e vuole farlo in grande“. Queste le parole di una fonte spifferate al magazine, per delle nozze che arriverebbero sei mesi dopo la nascita di North West. D’altronde anche la proposta di matrimonio fu ‘colossal’, con il rapper riuscito ad affittare un intero stadio per impressionare l’amata, con tanto di orchestra da 50 elementi, schermi giganti che sparavano a lettere cubitali ‘Pleaseee Sposami!” e un brillocco milionario da ostentare sull’anulare sinistro. Lei, la Kardashian, ha detto ‘sì, lo voglio’ quando era ancora in auto, tanto attendeva l’agognata proposta.

Per ora Kanye non avrebbe ancora deciso il ‘budget’ di partenza per il fatidico giorno delle nozze, ma certo è che se dovesse essere proprio Versailles, il milionario West dovrà davvero svenarsi. Bisognerà poi capire se l’autorizzazione per un matrimonio simile sarà concessa, visto che nella Reggia, non dimentichiamolo, si sono sposati gli ultimi Re di Francia. Possibile che questi debbano avere Kanye West e Kim Kardashian come ‘eredi’ più o meno ufficiali? Quando si dice la mancanza di rispetto nei confronti della monarchia…

Fonte: UsMagazine

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Matrimoni Leggi tutto