Se Miranda Kerr lo ha più o meno beatamente dimenticato, visti i tanti flirt che starebbe sbandierando a detta del gossip Usa, da Di Caprio a James Packer, anche Orlando Bloom avrebbe deciso di mettere un punto al proprio passato sentimentale. Grazie alla bellissima Liv Tyler, compagna di set nell’indimenticabile trilogia del Signore degli Anelli.

Negate le voci che volevano il biondo Legolas vicino a Condola Rashad, Orlando sarebbe stato più volte pizzicato al fianco della Tyler in queste ultime settimane. Perché semplicemente amici? Possibile, anche se i rumor hanno ovviamente iniziato a cavalcare lungo le praterie di Hollywood.

Secondo quanto riportato da Star Magazine la coppia si sarebbe mostrata assai ‘intima’ durante la serata inaugurale di Waiting for Godot, a Broadway, con tanto di pseudo effusioni una volta dietro le quinte. Qui, solo apparentemente lontani da occhi indiscreti, gli attori avrebbero iniziato a ridere e a scherzare, tenendosi per mano e guardandosi negli occhi.

La Tyler, lo ricordiamo, ha avuto all’inizio degli anni 90 una storia d’amore con Joaquin Phoenix, per poi sposare nel 2003 Royston Langdon, cantante e bassista del gruppo rock Spacehog, e lasciarlo nel 2008. La coppia ha avuto anche un figlio, Milo William Langdon, nato il 14 dicembre 2004. Da allora, per Liv, non ci sono stati amori ‘ufficiali’, a differenza di Orlando, marito della Kerr negli ultimi 3 anni. Anche in questo caso il matrimonio ha generato un figlio, ovvero Flynn Christopher Blanchard Copeland. Fino alla novità di giornata: che la principessa degli Elfi di Gran Burrone si sia innamorata dell’Elfo Legolas?

Fonte: DailyMail

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Vip Leggi tutto