Ora è ufficiale. Dopo mesi di indiscrezioni possiamo finalmente confermare che la bellissima Zoe Saldana ha sposato l’italiano Marco Perego. Martedì sera, durante il “Jimmy Kimmel Live!”, la stessa diva ha per la prima volta parlato delle avvenute nozze.

Congratulazioni! Vi siete sposati dall’ultima volta che vi ho visto“, si è complimentato il presentatore riferendosi all’ultima comparsata di Zoe nello show, datata 8 maggio. Un assist che la Saldana ha ovviamente preso al volo, centrando il set sotto la traversa con l’inevitabile risposta:

“L’ho fatto! Vi ringrazio, grazie. E complimenti anche a te che ti sei sposato!”.

Kimmel ha infatti giurato amore eterno alla compagna Molly McNearney nel mese di luglio, per poi rispondere a tono all’attrice: “Grazie ma non è una gara“. Neanche fossimo in un match di tennis la palla è nuovamente passata a Zoe, che ha così proseguito: ‘Dove l’hai sposata?‘. ‘Mi sono sposato a Ojai, che si trova a circa un’ora di distanza da qui. E’ nel deserto. E tu?‘, ha replicato Kimmel. ‘Mi sono sposata in Inghilterra‘, ha concluso la Saldana, effettivamente convolata a nozze con l’artista italiano Perego a Londra, nel mese di giugno.

Un matrimonio intimo e con pochi amici presenti, per una coppia che solo a partire da oggi, a conferma finalmente arrivata, possiamo considerare ‘marito e moglie’.

Fonte: AceShowBiz

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto