Nonostante il suo fresco ritorno sui social network, soprattutto su Instagram, salutato con i complimenti dei fans ma anche con i rinnovati insulti dei tanti detrattori, l’ex consigliere regionale della Lombardia ed ex igienista dentale, Nicole Minetti, ha manifestato la sua voglia di dimenticarsi dell’Italia e di tutte le malefatte che ha compiuto nel nostro paese.

Come ben sappiamo, infatti, Nicole Minetti vive già da un bel po’ di tempo negli Stati Uniti, spostandosi tra Miami e New York, nelle abitazioni dell’imprenditore veneziano Giuseppe Cipriani con cui avrebbe da tempo una relazione. La Minetti si è ambientata benissimo oltreoceano e, considerati anche i guai che la 28enne ha lasciato in Italia (la Minetti è stata condannata in primo grado a cinque anni di reclusione e all’interdizione dai pubblici uffici dal Tribunale di Milano con l’accusa di favoreggiamento della prostituzione), non avrebbe nessuna intenzione di tornare a vivere nel nostro paese.

Come riporta il settimanale Diva e Donna, però, i familiari dell’ex consigliere regionale, soprattutto il papà Antonio e la sorella Angelica, non sono propriamente felici della scelta compiuta da Nicole. Antonio e Angelica Minetti, infatti, avrebbero consigliato a Nicole di tornare indietro sulla sua decisione di lasciare l’Italia e tornare, quindi, a casa.

Nicole Minetti, però, non ci penserebbe proprio e, piuttosto che affrontare a viso aperto i suoi problemi, l’ex igienista dentale ha preferito lasciarsi tutto letteralmente alle spalle, affidandosi alle cure di Cipriani. La Minetti, in una dichiarazione sempre riportata dal settimanale, avrebbe affermato che l’imprenditore “la tratta come una figlia” e che la fa sentire molto protetta.

Nonostante la bella e innegabile vita che sta facendo, però, Nicole ha anche ammesso di essere depressa perché non riuscirebbe a trovare un uomo con il quale stare insieme. A detta della Minetti, infatti, quando un possibile compagno viene irrimediabilmente a conoscenza del suo passato, preferisce scappare piuttosto che continuare a stare con lei.

La Minetti, inoltre, ha ammesso di sentirsi tradita da Francesca Pascale, sua amica e attuale compagna di Silvio Berlusconi. Secondo la Minetti, la Pascale avrebbe contribuito a rompere definitivamente i contatti tra l’ex premier e l’ex consigliere con la quale sta condividendo tanti guai giudiziari.

Per questo, ora Nicole chiede soltanto di essere dimenticata perché “in Italia non ci sarebbe più nulla” per lei.

C’è da scommettere, però, che ci sarà qualcuno che non si dimenticherà molto presto della Minetti: la giustizia.

Foto | © Instagram Profilo Ufficiale Nicole Minetti

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto