Guendalina Tavassi, ex concorrente dell’undicesima edizione del Grande Fratello e della nona edizione de L’Isola dei Famosi, e Umberto D’Aponte, l’uomo che l’ha portata all’altare lo scorso aprile e da cui ha avuto la sua seconda figlia di nome Chloe, hanno posato, ovviamente più felici che mai, dinanzi al loro primo albero di Natale.

Guendalina e Umberto, che ormai vengono soprannominati i Daposhian, con ovvio riferimento alla stirpe dei Kardashian, hanno preparato l’albero di Natale con qualche giorno di anticipo rispetto alla tradizione ma, evidentemente, la voglia di trascorrere il loro primo Natale da sposati e le loro prime festività natalizie insieme alla loro figlia, venuta al mondo lo scorso 2 ottobre, e a Gaia, la primogenita che Guendalina ha avuto dal suo discusso ex compagno Remo Nicolini, era troppo forte per aspettare.

E così, una volta completato il lavoro, la coppia si è lasciata immortalare davanti al maestoso albero e la foto è stata condivisa da Guendalina attraverso il suo profilo ufficiale su Instagram.

Sempre sul famoso social network dedicato alle foto, Guendalina Tavassi sta ormai raccontando dettagliatamente la sua seconda maternità. Sul suo profilo ufficiale, infatti, possiamo facilmente trovare foto della piccola Chloe insieme ad alcune persone care a Guendalina, come l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Eliana Michelazzo, tanto per fare un esempio.

In un’altra immagine, invece, possiamo vedere la neonata insieme al padre Umberto D’Aponte che se la dorme beatamente con il commento sarcastico di Guendalina che dice tutto: “Amore, la guardi un secondo?”.

Ultimamente, Guendalina Tavassi ha scelto per sua figlia Chloe anche un particolare taglio di capelli “a cresta”: in un’altra foto, infatti, possiamo vedere l’immagine di Chloe insieme a quella di calciatori famosi per la loro pettinatura eccentrica come Stephan El Shaarawy, Marek Hamsik e Neymar.

Foto | © Instagram Profilo Ufficiale Guendalina Tavassi

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto