Un toy boy, al giorno d’oggi, non si nega davvero a nessuno. Lindsay Lohan, proprio lei, starebbe infatti uscendo con un 18enne, un ‘bimbo’ rispetto ai 27 anni dell’ex diva Disney, ma non un ‘bimbo’ qualsiasi. Perché il fortunato del giorno sarebbe Michael Neeson, figlio del grande Liam, attore in passato candidato agli Oscar e da anni sempre più volto action di Hollywood.

L’attrice sarebbe stata pizzicata nel cuore di New York al fianco dell’aitante Michael, dopo aver scaricato a tempo di record un altro giovanissimo, ovvero il 19enne modello Liam Dean. Il flirt tra i due sarebbe stato particolarmente esplicito, o almeno questo è quello che ha spifferato un’anonima fonte al solitamente attendibile New York Post.

“Sembra che Lindsay impazzisca per i più giovani in questo momento. Erano insieme ad una festa di uno degli amici stylist della Lohan e si sono presentati in coppia anche alla festa Finale venerdì scorso. Lindsay lo ha portato nel bagno delle donne mano nella mano. La cosa bizzarra è che Dean era con loro sebbene la Lohan lo frequentasse”.

Immediata, ma questa è prassi, la smentita di rito del portavoce della Lohan, che ha parlato di una semplice e candida amicizia. Una smentita che giustificherebbe in qualche modo la presenza del ‘terzo incomodo’ Dean, ma che lascerebbe enormi dubbi sulla credibilità del rapporto, visto che fino ad oggi nessuno aveva mai visto Lindsay con Michael. Quindi amici da quando? Figlio di Liam Neeson e Natasha Richardson, morta nel 2009, il ragazzo ha un fratello più piccolo di un anno, Daniel Jack, e ha più volte ammesso di non voler fare l’attore. Che voglia diventare molto più semplicemente il ‘fidanzato della Lohan’?

Fonte: Metro.Uk

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Straniero Leggi tutto