Kylie Minogue piange ricordando il cancro

Un ricordo talmente fresco e doloroso da provare un pianto televisivo. Intervista a cuore aperto quella concessa da Kylie Minogue all’amico e critico musicale Molly Meldrum, per il programma Sunday Night. Ricordando il tumore al seno, sconfitto cinque anni fa, la cantante si è sciolta nelle lacrime, ricordando l’incontro con un bambino in lotta contro

Un ricordo talmente fresco e doloroso da provare un pianto televisivo. Intervista a cuore aperto quella concessa da Kylie Minogue all’amico e critico musicale Molly Meldrum, per il programma Sunday Night.

Ricordando il tumore al seno, sconfitto cinque anni fa, la cantante si è sciolta nelle lacrime, ricordando l’incontro con un bambino in lotta contro il cancro.

“Parlavo con i genitori dall’altra parte del letto e il loro bambino era davanti a me. Ho cercato di essere di sostegno ma mi hanno colto di sorpresa quando in realtà per primi si sono avvicinati a me chiedendomi come stavo e augurandomi di guarire in fretta”.

Provata dal ricordo la Minogue ha abbandonato l’intervistatore per correre in bagno, in modo da asciugarsi le lacrime, prima di tornare davanti alle telecamere, splendida come suo solito.

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Kylie Minogue

Tutto su Kylie Minogue →