Nel corso della puntata di ieri de Le Iene è stata trasmessa una divertente intervista doppia a Cristiana Capotondi e Diego Abatantuono, protagonisti di Indovina chi viene a Natale, l’ultimo lavoro cinematografico di Fauto Brizzi. L’attrice, peraltro recentemente in promozione anche per un altro film, La mafia uccide solo d’estate di Pif, ha risposto ad alcune domande piccanti. La Capotondi ha ammesso di aver tradito in passato e ha svelato che il posto più strano in cui ha fatto l’amore è nell’acqua al mare. Quindi ha garantito che ogni volta che fa sesso raggiunge l’orgasmo e ha confessato che il suo record personale è di averlo fatto 2-3 volte di fila (Abatantuono invece è arrivato a quota 9).
Cristiana, fidanzata da 7 anni con Andrea Pezzi, ex veejay di Mtv ed oggi imprenditore, ha poi commentato le sue discusse dichiarazioni sull’anno di castità che avrebbe vissuto volontariamente qualche tempo fa. L’attrice ha spiegato che l’astinenza sessuale “aiuta ad essere indipendenti, a non aver bisogno di essere amate per sentirsi sicure, aiuta ad amare senza essere possessivi”. Poi ha chiarito (si fa per dire) il suo punto di vista sul fatto che a volte il sesso complica le relazioni sentimentali:

Il sesso molto spesso è una condizione per incastrarci in modo particolare fuori dal quale magari non c’è tanto.

Infine, mentre Abatantuono la invitava scherzosamente a rivolgersi ad un medico, l’attrice ha garantito che al momento ha detto stop alla castità perché “non ne ho bisogno”.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto