Terrence Howard potrebbe averne combinata un’altra. Stando a quanto riferito dal sito Radar Online, l’attore 44enne si sarebbe sposato per la quarta volta. La donna in questione, tale Miranda, avrebbe detto “sì” alla proposta di Howard dopo averlo frequentato per ben…un mese. Cosa potrebbe mai andare storto?

Piccolo passo indietro: Howard ha giurato amore eterno alla prima moglie, Lori McCommas, per ben due volte. Entrambe le volte è andata a finire male. Nel corso di questa relazione, a dir poco travagliata, la coppia ha avuto tre figli: Aubrey, Heaven e Hunter. Ma la situazione si è complicata ulteriormente con la seconda moglie, Michelle Ghent, sposata nel 2010. Di lei l’imprevedibile Terrence ha detto pesta e corna. Letteralmente.

Dopo aver provato persino ad impiccarsi con una cintura, Terrence sarebbe passato alle minacce nei confronti della Ghent: “sto solo pensando se uccidere te prima di uccidere me“. Dopo la clamorosa rissa in albergo, Howard avrebbe inviato alla donna un sms a dir poco criptico e tutt’altro che pacifico, annunciando di voler diventare ‘Satana in persona‘ e di ‘cercare la sua personale vendetta contro l’umanità‘. Michelle, a suo dire, era la sua ‘ultima possibilità di amare‘, e lei aveva appena ‘ucciso l’ultimo grano di luce dentro di se’. Ora l’oscurità è iniziata. Odio tutto e tutti grazia a te. L’Anticristo è qui!“.

Non è un caso se un giudice ha ordinato ad Howard di tenersi alla larga dall’ex moglie. Insomma, qualche problemino personale da risolvere lo ha anche lui. Tutte notizie facilmente reperibili online: eppure non hanno impedito all’irascibile Terrence di trovare moglie. Siamo proprio curiosi di vedere come andrà a finire. Curiosi e timorosi. Ok, solo timorosi.

Via | Radar Online

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Hollywood Leggi tutto