Il sito E!Online sostiene di conoscere l’identità dell’uomo che ha conquistato il tuffatore britannico Tom Daley. Il campione 19enne, medaglia d’oro ai giochi di Londra 2012, avrebbe scoperto il proprio lato più gaio grazie al fascino di Dustin Lance Black.

“Chi è costui?”, potrebbe mormorare qualcuno di voi. È presto detto: Dustin, classe 1974, è uno sceneggiatore americano divenuto famoso grazie all’Oscar per la migliore sceneggiatura originale ricevuto nel 2009. Sono sue le battute pronunciate da Sean Penn in Milk, il film di Gus Van Sant dedicato ad Harvey Milk, “primo gay dichiarato ad essere eletto ad una carica politica negli Stati Uniti“.

Allo stato attuale, l’indiscrezione rimane tale. L’unica certezza è un incontro avvenuto un mese fa a Hollywood. Lavoro, amicizia, amore? Cosa avrà spinto due giovani così distanti fra loro, sia geograficamente che lavorativamente, a frequentarsi? Sarà al talentuoso Dustin che il prestante Tom ha dedicato le parole pronunciate nel video del suo coming out?

Non ho avuto relazione stabili di cui parlare fino alla scorsa primavera. La mia vita è cambiata moltissimo quando ho incontrato una persona che mi ha fatto sentire felice e sicuro. Questa persona è un uomo. Sono rimasto piuttosto sorpreso. Non avevo mai pensato prima che qualcosa del genere potesse accadere

Mistero…

Via | E!Online

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Hollywood Leggi tutto