Ieri pomeriggio hanno registrato una nuova puntata del trono classico di Uomini e donne. Con l’ausilio del sito ufficiale andiamo insieme a scoprire cosa è successo ai tre tronisti del programma di Canale 5 Anna, Aldo e Tommaso.

All’inizio della registrazione Tina se la prende con Aldo per una battuta infelice che il tronista fa sulla opinionista. A placare gli animi ci pensa Maria De Filippi che fa ragionare la Cipollari spiegandole che l’antipatia che prova nei confronti del ragazzo la rende particolarmente severa con lui.

Capitolo ANNA. Alla fine della scorsa puntata la ragazza aveva scelto di portare in esterna Marco, Sergio e Amber. Emanuele, arrabbiato, aveva deciso di non presentarsi in trasmissione, ma alla fine è presente. Il corteggiatore prova a spiegare i motivi della sua contrarietà alla tronista. Il tentativo è vano: Anna non si convince. Lui la accusa di manipolarlo, lei di essere interessato solo al trono. I due si accusano a vicenda di essere incoerenti. Alla fine lei gli dice chiaramente che, qualora non gli andasse bene il suo comportamento, è libero di andarsene. Anche Gianni e Daniela del pubblico hanno da dire la loro…

Esterna Anna – Marco: lui a accompagna all’aeroporto. I due si scambiano dolcezze e tenerezze. Lei sostiene che lui dica sempre la parola giusta al momento giusto. In studio Tina dubita del reale interesse della tronista nei confronti del corteggiatore. Anna la smentisce e confessa che Marco è diventato il suo pensiero fisso e che lo sente sempre più vicino. Tina, comunque, tifa per Emanuele. Marco accetta l’idea di Tina senza condividerla.

Esterna Anna – Sergio: i due vanno in teatro e si conoscono. In studio lui è soddisfatto dell’esterna e si dice stupido dell’interesse di Anna per Emanuele. Emanuele reagisce. I due corteggiatori discutono. Anna non è contenta perché Emanuele invece di pensare a lei, litiga con i rivali. Quando la ragazza sta per piangere lui si alza, le dice: “Se vedemo a Roma” e abbandona lo studio visibilmente provato.

Esterna Anna – Amber: i due si conoscono. In studio lei dice che è l’esterna più bella che ha fatto, perché anche se nervosa si è trovata bene, come quando si esce con una persona che si vuole conoscere. Tra l’altro lui si è ricordato perfettamente come era vestita quando è arrivato. Maria De Filippi invita la tronista a non lasciare che i dubbi sui ragazzi diventino la sua ossessione.

Capitolo ALDO e TOMMASO. Entrano le corteggiatrici. Irene è uscita con entrambi…

Esterna Aldo – Alessia: la ragazza organizza l’esterna per il tronista davanti a un caminetto. Tra i due c’è reciproco scambio d’affetto.

Esterna Tommaso – Flavia: la ragazza gli legge una storia, la loro, poi bacia il tronista con trasporto.

Irene vuole vedere insieme i due tronisti per chiarire la situazione. Tommaso non gradisce e la invita a decidersi, poi va via. Aldo decide di rimanere con lei.

Esterna Aldo – Irene: i due fanno shopping, ballano in uno splendido salone e si baciano. In studio ci si chiede se anche tra Tommaso e Irene c’è stato il bacio. Il tronista invita Flavia a non preoccuparsi e lei gli risponde che forse dovrà farlo lui quando lei deciderà di andarsene.

Il caso Manila: la corteggiatrice a sorpresa sostiene che Irene è falsa e che nel frattempo si sente con il suo ex Francesco LoMoro, che sente pure un ragazzo di nome Carmelo e che doveva vedersi con Mirko, ex corteggiatore di Anna. Manila invita Irene ad andarsene. Si cerca di far chiarezza sulla situazione. Alessia, che è uscita dallo studio, rientra furibonda, ma Aldo le fa sapere che ha avuto una segnalazione anche su di lei. Nel frattempo Gianni vuole vedere il cellulare di Irene, ma lei si rifiuta…

Arrivano cinque nuove ragazze, ma i tronisti decidono di tenerne solo tre. Mentre Aldo balla con Irene, Emanuele con Anna e Tommaso con Flavia, Salvatore decide che non ha senso restare a scaldare la sedia.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su