Per la serie “potrebbe essere tua figlia”, Christian Slater è convolato a nozze con la fidanzata Brittany Lopez, 26 anni. Tanto per darvi un’idea, quando lei era ancora nella mente di Dio (o chi per lui), lui lavorava con Sean Connery ne Il nome della rosa. E che non si dica che GossipBlog.it sbeffeggia solo le donne e i loro toy-boy.

L’attore 44enne ha conosciuto sua moglie 3 anni fa, e da allora sono inseparabili. Il loro amore è stato ufficialmente sancito con una breve cerimonia civile tenutasi lunedì a Miami, in Florida. E dire che il buon vecchio Christian era convinto di aver di fronte una lesbica la prima volta che incontrò la futura mogliettina:

Arriva una ragazza con una signora più grande. Io ero nel mio solito posto, mangiavo la solita farina d’avena. A un certo punto vedo che la ragazza si mette in ginocchio fa una proposta di matrimonio alla signora. Pensavo di aver assistito ad un bel fidanzamento fra lesbiche. Stavo per andare a complimentarmi quando ho scoperto che la signora era la zia. Era semplicemente uno scherzo a cui avevo assistito.

Per Slater si tratta del secondo matrimonio dopo quello contratto nel 2000 con la giornalista Ryan Haddon. Da questa unione sono nati due bambini, Jaden Christopher ed Eliana Sophia.

Si avvia così a conclusione un anno molto fortunato per la star di Hollywood. Nell’ultimo decennio la sua stella si era oscurata, ma il ritorno sui grandi schermi con l’atteso e controverso Nymphomaniac di Lars Von Trier gli permetterà di ritornare sotto i riflettori anche solo per la curiosità che circonda la pellicola.

Via | GossipCop

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Hollywood Leggi tutto