Amato e idolatrato perché fascinoso, talentuoso e soprattutto stiloso. Harry Styles ha infatti vinto il prestigioso ed ambito British Style Awards 2013, consegnato lunedì 2 dicembre a Londra. Dietro di lui, quindi clamorosamente sconfitti dal giovane One Direction, potenze del calibro di David Beckham, Kate Moss, la Duchessa di Cambridge Kate Middleton e Cara Delevingne.

Praticamente il ‘meglio’ del gossip britannico, per un premio che è stato consegnato ad un emozionato Styles dal volto tv Alexa Chung. Con queste motivazioni:

‘Il British Style Awards 2013 va ad un individuo che incarna lo spirito di Londra ed è ambasciatore internazionale per Londra, in quanto tra le principali capitali della moda creativa’.

Styles, presentatosi sul palco con una camicia tutta nera, giacca e pantaloni, si è poi concesso un breve discorso per ringraziare i tanti che hanno votato affinché lui trionfasse:

‘Grazie per il voto, tutto questo è molto, molto gentile. Grazie per avermi voluto qui, lo apprezzo davvero. Grazie’.

Pochissime parole di circostanza per Harry, sempre più lanciato ed acclamato anche al di fuori del mondo della musica. Tra gli altri premiati della serata Edie Campbell, modella dell’anno; Miuccia Prada, International Designer of the Year; e Kate Moss, insignita di un premio speciale per la sua straordinaria carriera. E David Beckham? Per una volta a secco. E magari anche furente nei confronti del giovane ‘rivale’ Styles?

Fonte: AceShowBiz

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto