Durante l’ultima puntata stagionale de Le Iene è andata in onda un’intervista doppia a Rosalinda Celentano e Simona Borioni, coppia di attrici che recentemente ha svelato il proprio amore alla stampa. Le due stanno insieme da tre anni anche se si sono viste per la prima volta venti anni orsono. E, rivelano, è stato subito colpo di fulmine. Anche se, affinché il loro sentimento germogliasse davvero, c’è voluto un po’ di tempo…

Quando Rosalinda ha rivisto Simona, infatti, lei stava in tv con suo figlio e la Celentano ha pensato di doverla dimenticare del tutto. Invece, la Borioni, a cui prima di conoscere la sua attuale metà non piacevano le donne, non si è fatta scappare l’occasione di incontrarla di nuovo e così nacque la loro relazione. Dall’intervista de Le Iene apprendiamo che il bimbo di Simona ora ha dodici anni e vive insieme alle due fanciulle, che, confessano, si sono sentite “violentate” quando la foto di un loro bacio finì su un giornale di gossip.

La chiacchierata, poi, prende una piega più seria: si parla dell’amore che l’una nutre per l’altra. Amore che ha aiutato Rosalinda ad uscire dal tunnel dell’alcolismo:

Ho iniziato a bere a diciassette anni. Per la timidezza e la solitudine mi sono rifugiata nell’alcol. Ho cominciato con la vodka, alla fine arrivavo a bermi anche due bottiglie da sola. Ho rischiato di morire e ho tentato il suicidio. Sono stata in comunità più volte. Ora non bevo da un mese, al massimo mi concedo un babà. In tutta questa vicenda Simona mi ha aiutato tantissimo!

A fine intervista, la voce fuori campo unisce in matrimonio Simona e Rosalinda “perché qui in Italia, altrimenti, mi sa che vi tocca aspettare un po’!”.

Beh, che dire? Evviva le spose!

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Italiano Leggi tutto