Barbara D’Urso è sempre più battagliera. La conduttrice più discussa di tutte ha pubblicato un nuovo libro, per la precisione un manuale del linguaggio del corpo, Ti si legge in faccia. Scritto a quattro mani con The Mentalist di Domenica Live, Gianluca Liguori, vuole essere anche di aiuto alle donne per scoprire se il marito le tradisce:

“Avessi conosciuto prima i segreti del linguaggio del corpo quanti uomini sbagliati avrei scartato!”.

La D’Urso ha approfittato di un’intervista promozionale al settimanale Oggi per chiarire le ultime polemiche che l’hanno vista coinvolta, prima fra tutte la lite con la Rodriguez:

“Gli insulti alle Iene di Belen? L’avesse fatto in un programma Rai si sarebbe beccata una querela civile e penale”.

Per quanto riguarda le accuse che le sono state mosse da Ruby in materia di Bunga bunga, Carmelita si è limitata a dire che “se ne stanno occupando i miei avvocati”.

La d’Urso ha, inoltre, confessato la sua voglia di rimettersi in gioco all’estero, sulle orme di un’altra famosa donna dello spettacolo italiano:

“In futuro andrò in Spagna. Devo imparare il castigliano, mi piacerebbe fare tv a Madrid, come Raffaella Carrà. E poi devo incontrare Almodovar: ha detto che il mio seno parla”.

La D’Urso aveva già invitato a Domenica Live Rossy De Palma, musa del noto regista, pregandola di fissarle un appuntamento con lui. L’attrice l’aveva rassicurata dicendole:

“Sei perfetta per lui, sei sull’orlo di una crisi di nervi anche tu”.

Quanto alla vita privata, Barbara avrebbe fatto pace con il primo ex marito, nonché padre dei suoi figli, Mauro Berardi, mentre continua a smentire di avere una storia con l’avvocato Felice Massa.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Televisione Leggi tutto