A pochi giorni dal coming out, Maria Bello ha diffuso una foto della sua “famiglia moderna”. Nello scatto pubblicato su Twitter è possibile vedere l’attrice 46enne insieme all’attuale compagna, Clare Munn, l’ex Dan McDermott e il figlio avuto da questi, Jackson. La didascalia che accompagna la foto recita così:

Grazie per la mia famiglia moderna. Buona Festa del Ringraziamento per qualsiasi tipo di famiglia abbiate.

La Bello, fattasi conoscere grazie alla serie televisiva E.R. – Medici in prima linea e poi volata sul grande schermo con film come A History of Violence e Prisoners, si è affidata ad un articolo scritto di suo pugno e comparso sul New York Times per rivelare di essere sentimentalmente legata ad una donna, anche se ha rifiutato l’etichetta di lesbica.

Fra noi ci fu subito una connesione, ma non l’immaginavo come una cosa romantica o sessuale. Era una delle persone più belle, affascinanti e simpatiche che avessi mai incontrato, ma non mi passò per la testa in quel momento nel giardino che potessimo decidere di amarci. […] I miei sentimenti per Clare non sono come l’amore da farfalle nello stomaco o o quello ansioso che in passato avevo provato per gli uomini. Sono sentimenti molto più profondi.

Ma la reazione migliore di fronte alla notizia è stata quella del figlio Jackson, che venuto a conoscenza dell’identità della nuova compagna della madre disse: “Mamma, l’amore è amore, qualsiasi cosa tu sia”. Quanti 12enni avete incontrato così saggi? Applausi per lui.

Maria Bello dopo il coming out, la foto della sua “famiglia moderna”

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Hollywood Leggi tutto