Ormai lo abbiamo capito che Belen Rodriguez ama il Natale! Negli ultimi giorni è tutto un susseguirsi di foto a tema che ci ricordano che il 25 dicembre è sempre più vicino. E, soprattutto, che Babbo Natale esiste. Ne è certa la showgirl argentina, che non si accontenta di condividere con i suoi followers gli scatti del presente – con lei alle prese con i preparativi natalizi con il marito e il bebè – ma ci ripropone pure foto del passato remoto, con lei bambina in braccio a Santa Claus.

Vediamo così una tenera bambina, che sembra lontanissima dalla Belen di oggi. Anche se, a guardare bene, gli occhi da cerbiatta e lo sguardo profondo sono proprio i suoi. La foto è accompagnata da una didascalia:

Sempre creduto!!!! #tuffoneiricordi #vogliotornarebambina!!!!!!

Quello che forse un po’ tutti desideriamo quando si avvicinano le feste. Lei, del resto, non ha mai nascosto la grande nostalgia che prova per la sua infanzia, per la sua terra e per la sua famiglia. Ed è molto probabile che, per le festività, Belen, Stefano e Santiago voleranno in Argentina per trascorrere il loro primo Natale da famiglia con i Rodriguez.

In attesa di allora, la showgirl non perde tempo e sfrutta ogni giorno per assaporare l’aria natalizia anche in Italia. Così scopriamo che a casa De Martino – Rodriguez l’albero di Natale è già pronto e non si è voluto attendere l’8 dicembre, giorno che per tradizione è dedicato alla preparazione degli addobbi.

[iframe width=”612″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/hb2E-hlsCj/embed/” frameborder=”0″]

Anche questo momento è immortalato e condiviso con i fan, in un video che ci mostra Belen alle prese con gli ultimi ritocchi e con la neve artificiale, con un sottofondo di canzoni natalizie, e con lo spirito di una bambina che attende allegra e speranzosa il Natale. Festa che per Belen, quest’anno, si preannuncia davvero speciale.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Italiano Leggi tutto