ANNA MUNAFO’: la tronista di Uomini e Donne sembra aver preso sul serio la propria missione (conoscere l’uomo della propria vita) tanto da immedesimarsi in uno dei testi più romantici dell’ultimo decennio. Su Instagram, un pezzo di Amore incontenibile degli Studio 3:

Vorrei un amore da manuale, amore che fa stare bene. Sentimenti, sensazioni, emozioni e l’incontenibile. Amore senza portafoglio, amore che sa vivere di briciole nel semplice e nella certezza che sia incontenibile. Cerco una forma che sia complementare a me, cerco l’altra metà anche fosse impossibile, cerco una storia d’amore che parli anche un po’ di me che non sappia di principi azzurri o di favole. Vorrei un amore non da manuale, un amore che fa stare bene.

A chi sarà indirizzata? Ad uno dei suoi corteggiatori e nello specifico Emanuele o Marco?

IRENE CASARTELLI: la corteggiatrice, che recentemente ha baciato Tommaso e Aldo, si sfoga su Facebook in risposta alle tante critiche ricevute dopo la messa in onda dell’ultima puntata:

Io sono una persona che accetta le critiche ma quelle costruttive, quelle negative…. inutili e senza senso.. oppure per invidia… ci faccio una mega risata sopra.. Tutti sono bravi a giudicarmi per quello che vedono in TV ma… Della mia Vita reale…. apparte chi mi conosce e chi mi vuole bene…. non sapete niente… Solo il mio nome….Baci Irene.

Recentemente, la ragazza è stata scelta come modella nello shooting per Revolution, il negozio a Monza di Alessio Lo Passo.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Reality Leggi tutto