Lele Mora: "Belen Rodriguez fu assunta come colf, Marco Borriello era geloso della gente che frequentava la mia casa"

Rivelazioni sorprendenti di Lele Mora su Belen Rodriguez

UPDATE: come ci fa notare un nostro affezionatissimo lettore, la notizia pubblicata risale a quasi tre anni fa. Grazie per la gentile segnalazione. Puo' capire di sbagliare, adesso corro subito ad inginocchiarmi sui ceci!

Al settimanale Top, Lele Mora ha rivelato aspetti inediti degli esordi di Belen Rodriguez nel fatato mondo dello spettacolo. Tutto è accaduto dieci anni fa circa e l'ex agente dei vip lanciò la showgirl argentina nel piccolo schermo senza trascurare la gavetta:

Quando Belen è arrivata qui, il primo lavoro regolare è stato accanto a Norma, l’ecuadoregna che si occupa della mia casa di Milano. Belen fu regolarmente assunta come colf. Poi, è chiaro che avesse altre giustificatissime ambizioni, infatti io ho voluto credere in lei e aiutarla ad emergere nel mondo dello spettacolo ma poi quando ha partecipato all’Isola dei famosi si è allontanata da me con la scusa che il suo fidanzato dell’epoca, Marco Borriello, era geloso della gente che frequentava la mia casa.

Mora lascia intendere, senza doppi giri di parole, che Belen uscisse già con Fabrizio Corona ai tempi della storia con il calciatore della Roma:

Belen ha tutti i numeri per essere una showgirl di successo: sa ballare, sa muoversi, ha una grande presenza scenica, è bella e sensuale. Le auguro ancora tutto il bene, ma non mi aspetto niente. La riconoscenza non è di questo mondo e senza dubbio non le appartiene.

Dichiarazioni dure che nascondo un velo di risentimento. Non c'è alcuna alternativa alla guerra sui giornali? Pace tra gli ex amici ancora lontana?

Fonte | Urbanpost.it

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: