Amy Adams non ha dubbi: le nozze e i bambini possono aspettare. Intervistata da Vanity Fair, la bellissima e bravissima attrice 39enne ha smentito seccamente le indiscrezioni che la davano nuovamente in dolce attesa del compagno Darren Le Gallo, rimandando inoltre i fiori d’arancio a data da destinarsi.

Non sono incinta e non abbiamo intenzione di sposarci a breve.

In casi come questi, gli americani direbbero “se non è rotto, non aggiustarlo”. Il riferimento, ovviamente, è al rapporto con il compagno attore. Insieme da 11 anni e con una figlia di 3, Aviana Olea, la coppia ha la fortuna di essersi formata quando la Adams non era ancora una delle attrici più ricercate di Hollywood. Sarà questa complicità a rendere stabile la relazione della star? Chissà. Certo è che Amy stravede per il suo bel Darren.

È amabile, bello e offre qualcosa che io non sarei mai in grado di offrire. […] Ecco quant’è straordinario Darren: non penso di aver mai raccontato questa storia. Il giorno in cui ho dovuto girare una scena d’amore con Rob Lowe, lui mi ha chiamato e mi ha cantato il tema di St. Elmo’s Fire [di cui Lowe era protagonista, ndr].

Per vedere Amy Adams nel suo ruolo più sexy, quello di Sydney Prosser in American Hustle – L’apparenza inganna, dovremo aspettare l’inizio del nuovo anno. Vedremo allora cosa canterà il fidanzatino poco geloso.

Via | Vanity Fair

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto