Essere famosi ha molti vantaggi, fra cui quello di ricevere passaggi da fan desiderosi di conoscere il proprio beniamino. Chiedetelo a Christopher Walken, per esempio. Due settimane fa l’attore 70enne si trovava all’angolo di uno delle centinaia di incroci di New York, quando due ragazzi l’ha scorto ed hanno tentato l’approccio.

A raccontarlo è un utente del sito Reddit, protagonista dell’insolito incontro con la star di Hollywood.

Stavo in macchina con il mio amico Ash sulla Amsterdam Avenue, nell’Upper West Side. Lui: “Hey, quello era il re di New York”. Accosto e faccio retromarcia. Trovo Christopher Walken che sta cercando di chiamare un taxi. Gli diciamo che siamo grandi fan e gli abbiamo offerto un passaggio. Molto gentilmente lui ci risponde che non vuole cambiare troppo il nostro tragitto: “Vado in centro, potete lasciarmi dove volete”. Noi gli diciamo che saremo felicci di portarlo in centro. È una persona incredibilmente gentile, la chiacchierata è stata eccezionale e il signor Walken ci ha ringraziato per il passaggio.

I due giovani hanno celebrato l’avvenimento con un autoscatto celebratorio. A giudicare dal viso di Walken, non sembrava se lo aspettasse. D’altronde, da uno con un viso così particolare, cosa ci aspettavamo?

Via | Reddit

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Hollywood Leggi tutto