Premessa: chiunque pensi che la signora Alba Parietti voglia a tutti i costi far parlare di sé giocando con i media…. sbaglia. Ne siamo convinti. Ma proprio tanto.

Detto questo, la 52enne (fonte Wikipedia) showgirl oggi pomeriggio ha pensato bene di svelare uno scoop che la riguarda. O meglio, la riguarderebbe, perché certezze non ve ne sono.
La Parietti sulla sua pagina Facebook (pubblica) ha scritto:

Mal di stomaco , nausea e giramenti di testa sarà’ influenza?!?! ma non starò’ per dare un fratellino al francy?!?!


Colpo di scena, Alba è incinta, forse. Il Francy in questione è Francesco Oppini, figlio nato dalla relazione con l’attore Franco.
La Parietti, ormai affermatasi nel complicatissimo e prestigiosissimo incarico di opinionista-tuttologa-polemista-prezzemolina-ospite, ha lanciato una indiscrezione niente male.
Certo, non ci pare insensato immaginare che il tono con il quale Alba abbia condiviso i suoi problemi di salute sia ironico, se non addirittura sarcastico. Ce lo auguriamo, forse. Di certo la nostra non deve essersi particolarmente divertita quanto tra i commenti qualcuno le ha fatto notare che forse alla sua età diventare mamma potrebbe non essere una passeggiata (abbiamo edulcorato).
Infatti a tale Marcello che ha osservato che la gravidanza “x l’età di Alba” è “poco probabile se nn dietro medico”, la ormai ex conduttrice ha replicato dandogli del “deficiente” e invitando a preoccuparsi della sua di età.
In ogni caso registriamo che nessun chiarimento ufficiale è giunto fino a questo momento. Sarà solo influenza o qualcosa di più emozionante?
Si attendono aggiornamenti. Nel dubbio auguri. Per la guarigione dai malanni di stagione, ovviamente.

Foto via Facebook

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto