Il coming out di del tuffatore Tom Daley deve aver profondamente colpito Selvaggia Lucarelli che, in maniera implicita, ha invitato i tanti ex concorrenti di talent show di successo come Amici, a calcare la sua stessa onda senza alcuna vergogna o d’avere ripercussioni sulla propria carriera (vedi Tiziano Ferro):

In Inghilterra confessano di essere gay i campioni olimpici di tuffi, in Italia fanno finta di essere etero i campioni di Amici.

Ma chi sono questi vincitori a cui fa riferimento la popolare blogger? Hanno guadagnato l’ambita coppia Dennis Fantina, Giulia Ottonello, Leon Cino, Antonino Spadaccino, Ivan D’Andrea, Federico Angelucci, Marco Carta, Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Denny Lodi. Virginio Simonelli, Giuseppe Giofrè, Gerardo Pulli, Moreno Donadoni.

Dennis Fantina

Sposato e padre di un bambino, Nathan di 8 anni.

Giulia Ottonello

Nessun fidanzato famoso e una sfilza di traguardi professionali in tv, cinema e teatro

Leon Cino

Ai tempi della sua partecipazione ad Amici, si è fidanzato con Samantha Fantauzzi. Sono stati insieme per ben tre anni. Da allora non si è saputo piu’ nulla del suo stato sentimentale!

Antonino

Amico del cuore di Emma Marrone, nel 2012, in occasione dell’uscita dell’album Libera quest’anima, si professava single a Il Giornale di Puglia:

In questo periodo mi sento davvero innamorato delle mie nuove creazioni. (ride). Sono single.

Sarà mutato qualcosa nell’ultimo anno?

Ivan D’Andrea

Chi l’ha più visto?!

Federico Angelucci

Un anno fa, il trionfatore della sesta edizione denunciò Ercole Cellino per denunce e molestie dopo la fine di una turbolenta relazione.

Marco Carta

Recentemente, i pettegolezzi ruotano attorno alla sua tenera amicizia con Valentina Tarsitano. In passato, è stato accompagnato a Valentina Mele. Non disdegna le uscite per locali gay.

Alessandra Amoroso

Felicemente fidanzata con Luca De Salvatore con cui sogna di mettere su famiglia in tempi brevi.

Emma Marrone

Nella scuola, si fidanzò con Stefano De Martino. La storia non ha superato il terzo anno. Lui si è sposato con Belen Rodriguez. Lei fa coppia fissa da qualche mese con Marco Bocci. I maligni le attribuiscono una velata omosessualità/bisessualità ma lei, in barba a tutti i pettegolezzi, ci canta su!

Denny Lodi

a Tgcom24, appena dodici mesi fa, una “persona generica” gli aveva fatto battere il cuore rivelandosi, però, l’esatto opposto:

Ho investito molto su una persona due mesi fa, ma è stata una delusione su tutta la linea. Per me la sincerità è al primo posto su tutto e invece in questo caso è venuta meno… Ma va bene così, lavoro e sono contento.

Virginio Simonelli

I siti gay si sono sbizzaritti attorno al suo orientamento sessuale fin dai casting:

Virginio è omosessuale, è fidanzato con un ragazzo di Milano da molti anni. Spessissimo era al residence (ogni fine settimana) e poi è evidentissimo che lo sia, soprattutto se si ascoltano alcune canzoni, in particolare Novembre, che ha scritto per la sua dolce metà.

Gerardo Pulli

Ad Amici ha conosciuto Valeria Romitelli.

Giuseppe Giofrè

Il solo fatto di amare alla follia Britney Spears non lo rende omosessuale mica? In più interviste, il danzatore ha espresso la volontà di trovare una fidanzata.

Cerco una ragazza che non sia per forza bella. Deve essere semplice, spontanea e deve farmi ridere!

Ci sarà riuscito?

Moreno

Sarà ancora assieme ad Ilaria?

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Talent Leggi tutto