Per mesi si è discusso se Emma Marrone e Marco Bocci fossero o no ancora una coppia. I due diretti interessati, giustamente, si sono sempre disinteressati dei pettegolezzi sulla loro storia, preferendo evitare di parlare della loro vita privata. Così è stato facile, per le malelingue, parlare di tradimenti, di liti e separazioni. Emma e Marco non si sono lasciati condizionare e hanno continuato sulla loro strada. Lei infatti, in una recente intervista a Grazia, alla domanda su come andasse con Bocci, rispondeva:

Per ora stiamo bene, però scriva quello che vuole. Tanto ogni settimana ne esce una nuova.

A smentire qualsiasi voce è però bastata l’apparizione dell’attore umbro in platea, al concerto romano della cantante salentina al Palalottomatica di tre giorni fa. Jeans e magliettina bianca, l’affascinante Marco era infatti lì ad ascoltare la sua compagna, con la quale ha poi preso parte alla festa post concerto. È quindi chiaro che i due stanno insieme e non si curano di chi dice il contrario, preferendo vivere la loro storia senza clamore.

Ora viene da chiedersi se la coppia approfitterà delle vacanze di Natale per trascorrere un po’ di tempo insieme, così come accaduto la scorsa estate, quando la cantante ha portato il fidanzato ad Aradeo, in provincia di Lecce, dalla sua famiglia.

Il settimanale Vero punta in questa direzione, dando per certa la partenza dei due alla volta della Puglia. Emma, del resto, ha dichiarato più di una volta di voler trascorrere le festività natalizie circondata dall’affetto dei suoi cari. E questa potrebbe essere l’occasione giusta per rendere più stretto il rapporto con Bocci.

Una cosa è certa: loro faranno di tutto pur di non parlare di questo.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Italiano Leggi tutto