Karina Cascella l’aveva confermato solo pochi giorni fa, ed oggi, dopo settimane di rumor, smentite e presunti pancioni, ecco arrivare l’agognata ufficialità. Melissa Satta è incinta di Kevin Prince Boateng. A confessarlo un po’ a sorpresa, via Twitter, la stessa showgirl.

‘Aspettiamo un bambino!Siamo felici di annunciare a tutti voi che presto ci sarà un altro membro della famiglia satteng.with love M. KP Mj’.

Questo il cinguettio dell’ex Velina di Striscia la Notizia, nonché ex fiamma di Bobo Vieri, che ha poi sottolineato la gioia nell’annunciare l’evento con uno scatto d’amore al fianco dell’ex calciatore rossonero, costellato di cuori e marchiato con un inequivocabile ‘Happy!‘.

Melissa non ha ovviamente fatto sapere a noi malati di gossip a che punto sia arrivata la gravidanza, per un sentimento, quello legato al calciatore ghanese, nato un anno e mezzo fa e a tal punto trascinante dall’averla portata in Germania, visto il trasferimento di lui allo Schalke 04. “Sono felice se avremo un bel figlio “cioccolatino”, io sono bianca bianca, spero prenda da lui“, aveva confessato Melissa poco più di un mese fa, lanciando di fatto l’amo nei confronti di una maternità in fase di decollo. Ed ora partita.

Tutto questo in attesa di copertine, interviste, servizi fotografici e quant’altro, che ovviamente da qui a breve invaderanno edicole, siti internet e programmi televisivi, per una notizia che ci costringe a mettere un punto al tormentone ‘Satta Incinta‘, perché Melissa diverrà madre nel 2014. Ora è ufficiale. Auguri alla Famiglia Satteng!

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Italiano Leggi tutto