Kelly Brook è la seconda protagonista del conto alla rovescia organizzato da Love Magazine in vista del Natale. Non abbiamo visto il filmato con cui Miley Cyrus ha dato il via alla simpatica iniziativa. Ma difficilimente potrà essere più interessante di quello che vede protagonista la modella inglese.

Nel brevissimo video è possibile ammirare la 34enne inglese mentre danza provocatoriamente attorno ad un fortunatissimo pupazzo di neve. In lingerie, ovviamente. Perché se la storia ci insegna qualcosa – oltre al fatto che le guerre sono brutte – è che Kelly passa buona parte dell’anno mezza nuda (Attenzione, non cliccate se odiate Playboy).

Sono visioni che fanno bene al cuore…oppure esattamente il contrario, a seconda dei casi. Resta il fatto che le forme morbide di Miss Brook sono, a nostro parere, migliori di quelle di molte altre sue colleghe al limite dello scheletrico. Come disse la stessa Kelly un paio di anni fa.

Non sono mai stato una taglia zero ed ho sempre avuto un’ottima relazione con il mio corpo. Non faccio diete, non faccio esercizi pazzeschi. Non sono perfetta, non sono Gisele. Ma c’è un modello da emulare per tutti. Se io sono il modello formoso, mi va bene. Per me non è un problema.

Con buona pace della Bundchen.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Foto Sexy Leggi tutto