Dichiarazioni ufficiali non sono state diffuse e così il gossip lanciato pochi giorni fa dal settimanale Vero fa ancora clamore. Tra Gigi Buffon e Alena Seredova è finita?
Noi ci limitiamo ai fatti e vi forniamo le ultime novità. Mentre il portierone della Juventus continua a mantenere inviolata la sua porta ormai da 6 partite consecutive in campionato (ieri i bianconeri hanno superato, pur a fatica, l’Udinese, con un gol in extremis), la bella showgirl ceca presenzia come madrina ad un evento di beneficenza; ma soprattutto si spoglia (o quasi) in una vasca. Infatti Alena è la protagonista dell’ultimo numero di uno dei rotocalchi più letti della Repubblica Ceca, Glanc, per il quale ha scelto di posare con pochi veli in vasca.

Intanto ad alimentare le indiscrezioni sulla fine del matrimonio dei due c’è un video che Buffon ha registrato pochi giorni fa. In esso il portiere della Nazionale, che avrebbe sbandato per una showgirl italiana, non indossa all’anulare sinistro la fede nuziale che in altre occasioni invece sfoggiava (alla mano sinistra compaiono altri anelli).
Potete constatarlo anche voi, il video è in apertura di post (il capitano dell’Italia e della Juve ha presentato il suo nuovo sito).

Come scritto in precedenza, per il momento non ci sono prese di posizioni ufficiale da parte dei due. Il ché, ovviamente, fa pensare che qualcosa di vero in fondo ci sia (ma anche no, naturalmente). In ogni caso l’unico riferimento al caso lo si può intravedere in un retweet fatto dalla Seredova. Quale sia il suo significato però resta francamente un mistero.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Calciatori Leggi tutto