Tornata single a sorpresa dopo la rottura choc con Orlando Bloom, Miranda Kerr era stata definita ‘vicina’ a Leonardo DiCaprio, da sempre collezionista di modelle. Fino alla novità di giornata. Perché la bella Miranda starebbe ucendo in gran segreto con il magnate australiano James Packer, 46 anni all’anagrafe e diversi milioni di dollari in banca.

Woman’s Day ha lanciato lo scoop di una vera e propria frequentazione, anche perché non solo la Kerr sarebbe da poco tornata single bensì anche James, nel mese di settembre separatosi dalla moglie Erica Packer. Amici di lunga data, tant’è che le due famiglie erano andate in vacanza insieme prima della duplice scissione in un resort di lusso a Tahiti, Miranda e Packer sarebbero felicemente ‘una coppia’, con l’uomo che avrebbe già annunciato il lieto evento agli amici più intimi.

“Miranda ama un certo stile di vita e James è in grado di fornirglielo. Non potremmo essere più felici per lei, perché questo è stato un anno molto difficile. La sua carriera sembrerebbe crollata ed è uscita poi totalmente devastata dal divorzio”.

Perso Bloom, con cui ha avuto un figlio due anni fa, la modella avrebbe quindi trovato pane per i propri denti. Packer, dal canto suo, si è separato dalla moglie dopo 6 anni di matrimonio e 3 figli. Che sia davvero nato un inedito amore? E se sì, ma sarà anche duraturo?

Fonte: AceShowBiz

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Modelle Leggi tutto