Proseguono le disavventure, da perfetta combinaguai, di Belen Rodriguez per Wechat: la showgirl argentina recita il ruolo della distratta svampita assieme al neo marito Stefano De Martino che decide di mollare i videogames per ripristinare l’ordine in casa documentato attraverso le foto scattate dall’ipotetico figlio.

Da quando ho intrapreso la carriera di modella e ho iniziato a viaggiare, ho sempre amato restare in contatto con la mia famiglia, gli amici e i fan e mi considero una persona a cui piace esprimersi in modo diretto e personale. Adoro WeChat per condividere tutto ciò che mi succede con i miei cari che vivono lontano. Perciò sono entusiasta di essere la nuova ambasciatrice in Italia di WeChat.

I due piccioncini, secondo gli ultimi gossip, sarebbero in partenza per l’Argentina intenzionati a trascorrere il primo Natale con Santiago (che, nei giorni scorsi, ha ritirato la prima fototessera per il passaporto). La famigliola si è già preparata al clima natalizio. Quest’anno Babbo Natale distribuirà i propri regali al frugoletto di casa per la gioia di mamma e papà.

A seguire, trovate lo spot completo mentre sul profilo Facebook ufficiale della conduttrice di Italia’s Got è possibile sfogliare l’album con un ricco backstage sul set della pubblicità.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Italiano Leggi tutto