C’è stato un tempo in cui giovani stelle come Miley Cyrus e i Jonas Brothers erano tutti casa e chiesa. Casti, pudici, vergini e soprattutto volti Disney Channel, gli allora piccoli divi sono cresciuti, maturati e cambiati. Se la Cyrus abbiamo imparato a conoscerla nuda, provocante e twerkante, anche Joe Jonas ha fatto parlare di se’.

Abbandonati i fratelli sembrava che le porte della rehab si fossero aperte per lui, causa dipendenza da droga ed alcool. Tutto falso, ha poi fatto sapere Jonas, che ha di fatto preso di petto l’argomento in un pezzo scritto per Vulture. Joe ha infatti confessato di aver fumato marijuana, sbattendo in prima pagina anche i nomi di chi lo spinse a fare un tentativo. Ovvero proprio Miley Cyrus e Demi Lovato, altra ex stella Disney.

“La prima volta che ho fumato erbaccia era con Demi e Miley. Avrò avuto 17 o 18 anni. Loro insistevano: ‘Provala!’, così ho dato un colpo ed era tutto a posto . Non ho più fumato erbaccia”.

Messe da parte le canne, Jonas ha poi intrapreso l’argomento alcool, che a quanto pare ha seriamente rischiato di farlo cadere in un pericoloso e oscuro tunnel di dipendenza:

“Ho iniziato a bere quando avevo 16 o 17 anni, e ho pensato che il mondo stava per crollare. Ma ero in un altro paese, lì era legale. Il giorno del mio 21esimo compleanno sono caduto giù da una rampa di scale. Ora apprezzo vino e vodka soda, alla fine della giornata ogni tanto un goccio…”.

Un Joe decisamente a tutto campo, inedito ed aperto, tanto da rilevare persino l’età in cui ha perso la verginità:

“Ho perso la mia verginità quando avevo 20 anni. Ho fatto altre cose prima di allora, ma sono diventato sessualmente attivo solo a 20 anni. Sono contento di aver aspettato la persona giusta”. “Il primo rapporto serio? Quando avevo 20 anni ho cominciato a frequentare Ashley Greene, e lei è stata la mia prima relazione seria. Siamo stati insieme per quasi un anno”.

Andando a ritroso nel tempo va detto che prima della Greene per Joe ci furono anche Taylor Swift e Camilla Belle, a quanto pare presto dimenticate e poco ‘serie’ dal punto di vista sentimentale, mentre l’ultima fiamma a noi conosciuta è stata Blanda Eggenschwiler. Attualmente single, il 24enne Jonas si è così raccontato, mostrandosi sincero e soprattutto ‘umano’. D’altronde chi non ha avuto 20 anni?

Fonte: AceShowBiz

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto