Fino ad oggi era uno degli One Direction ancora sul ‘mercato dei single’, se non fosse che lo stato sentimentale di Niall Horan sia sempre più ballerino. Il giovane cantante inglese sarebbe infatti andato al cinema con la modella di biancheria intima Barbara Palvin. Un Angelo di Victoria’s Secret per Nial? Esatto.

I due presunti piccioncini si sarebbero presentati di nascosto al cinema Everyman, a Belsize Park, nel nord di Londra. Entrambi 20enni, Niall e Barbara sarebbero andati a vedere Hunger Games: la Ragazza di Fuoco, uscito anche in Italia mercoledì scorso.

Anche se i due avrebbero provato in mille modi a non mostrarsi l’uno al fianco dell’altra, con Barbara arrivata per prima, da sola e solo dopo una decina di minuti raggiunta in sala da Horan, gli attenti spettatori non avrebbero ceduto all’inganno. D’altronde il volto di Niall è ormai uno dei più noti d’Inghilterra. Insieme al celebre One Direction ci sarebbe stata anche una guardia del corpo. Berretto da baseball in testa, Horan si sarebbe seduto in prima fila insieme alla Palvin, in modo che nessuno dei presenti si potesse girare e ‘beccarli’ sul fatto.

Peccato che tutte queste ridicole accortezze non siano servite a nulla. “Hanno riso e scherzato per tutto il film, entrambi erano vestiti casual. Si potrebbe dire che hanno goduto di un’ottima e reciproca compagnia“, ha sottolineato la fonte, per una coppia che potrebbe rivelarsi da qui a breve. Nel passato di Niall non solo Tamera Foster, conosciuta ad X-Factor, ma anche Ellie Goulding. Per Barbara, invece, si era parlato di un rapido flirt con Justin Bieber, da lei prontamente smentito. E se con Horan fosse nato un amore?

Fonte: Mirror

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto