Quella del primo dicembre 2013 è stata una domenica televisiva all’insegna di Naike Rivelli. Ma come chi? Stiamo parlando della figlia trentanovenne di Ornella Muti e siamo sicuri che, in questi giorni, vi sia capitato di vedere qualche foto della fanciulla in questione. Sì perché la nostra ha pensato bene di regalarci via Instagram una serie di scatti che la ritraggono senza veli mentre fa yoga o alle prese con l’albero di Natale. La figlia d’arte, però, non aveva fatto i conti con una cosuccia che si chiama censura.

Già durante la sua chiacchierata odierna con Barbara d’Urso nello studio di Domenica Live, Naike aveva espresso il proprio sconforto per la rimozione forzata di un suo video in vasca da bagno postato sul social più filtrato del web. E a Lucignolo 2.0 si è consumata la sua vendetta. La fanciulla si è infatti lasciata intervistare seduta sulla poltroncina di casa…completamente nuda.

Rispondendo alle domande di Gabriele Parpiglia, Naike, dopo aver confessato di aver avuto un brutto rapporto con il suo corpo in passato, ha ribadito quanto già affermato da Barbarella: vive in una famiglia di nudisti quindi non ha problemi a mostrarsi senza vestiti. Del resto anche tu quando torni a casa e ti spogli sei come me, no? Una logica stringente. E anche sulla sua situazione sentimentale, la bella Rivelli sembra avere le idee (più o meno) chiare:

Sono single da tre mesi, e non sono ancora andata a letto con nessuno da quando è finita questa relazione. Ho davvero tanta voglia di innamorarmi di un uomo oppure di una donna. Insomma, quello che capita…capita! Suona male? Non mi importa, sono qui nuda e mi viene da dire la verità in modo spontaneo. E poi l’amore è sempre amore sia che capiti che un ragazzo o con una ragazza. Non mi sono mai pentita di ciò che ho fatto sotto le lenzuola perché comunque le cose si fanno in due e finché c’è amore, anche se poi finisce e non ci si vede più, non c’è nulla di male!

Non c’è nulla di male, certo. Ma allora perché oggi da Barbarella la sfrontata Naike ha detto di essere in cerca “solo” di uomini? Mistero!

Naike Rivelli come mamma l'ha fatta a Lucignolo 2.0

Naike Rivelli come mamma l’ha fatta a Lucignolo 2.0

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Italiano Leggi tutto