Oggi è il primo dicembre e abbiamo una certezza: Natale è alle porte. Mentre in tivvù si susseguono spot con canzoncine adatte alle festività di stagione e pandori e panettoni attentano alle nostre diete, sui social spuntano le prime foto di star e starlette nostrane alle prese con i preparativi per il 25 dicembre. In prima fila spicca, come sempre, Belen Rodriguez che posta su Facebook due scatti che vi faranno subito canticchiare Jingle Bells. O forse no, fate voi.

Resta il fatto, comunque, che questo sia il primo Natale della famigliola De Martino. Quando si parla di Belen, ormai è chiaro, tutto fa notizia, e allora ecco il celeberrimo terzetto all’ombra di un addobbatissimo albero di Natale (trovate la foto in gallery). Lei sorride collant scuri, minigonna a quadri, ampia maglia blu e giubbino di pelle, mentre lui, Stefano, non fissa l’obiettivo che li sta inquadrando. Anzi, non sembra essere molto interessato allo scatto.

E adesso arriviamo al vero protagonista dell’immagine: a rubare la scena a mamma e papà vip spicca il loro piccolo Santiago con un’espressione decisamente assonnata. A prima vista, sembrerebbe davvero un bel quadretto famigliare ma il famigerato popolo del web riesce ad avere da ridire pure su questo scatto. Perché? Come avrete sicuramente notato tutti, il marsupio in cui alloggia Santiago non è ergonomico e questo potrebbe nuocere alla sua schiena, in futuro. E via ad una pioggia di “Povero Santiago!” e “Oddio, com’è possibile?”.

Quanta gente premurosa…ma a Natale non si è mica tutti più buoni?Belen e Stefano: i preparativi per il primo Natale con Santiago

Belen e Stefano: i preparativi per il primo Natale con Santiago

GUARDA LA GALLERY 2 foto
Belen Rodriguez e Stefano De Martino: i preparativi per il primo Natale con Santiago
Belen Rodriguez e Stefano De Martino: i preparativi per il primo Natale con Santiago
Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Italiano Leggi tutto