Fabrizio Frizzi è stato uno degli ospiti della puntata odierna di Domenica In, programma di Rai 1 condotto da Mara Venier. Il popolare conduttore televisivo, oltre a parlare del suo attuale impegno professionale nella trasmissione Tale e quale show, ha anche parlato della sua vita privata e soprattutto della difesa della sua privacy.

Recentemente, Frizzi ha condiviso su Twitter un’immagine ritraente sua figlia Stella, avuta dalla compagna Carlotta Mantovan. Il conduttore ha ammesso che la pubblicazione di questa foto è stato un piccolo passo avanti nei confronti dei giornalisti con i quali in passato non ha avuto un bel rapporto.

Queste sono state le principali dichiarazioni di Frizzi a riguardo:

Sono quasi un maniaco della discrezione, i bambini non vanno mostrati e vanno protetti. Da un certo momento in poi, mi sono chiuso. Ero convinto che dovevamo essere sempre disponibili a mostrare tutto ma poi ho capito che era opportuno chiudere un po’ le saracinesche.

Il riferimento è alla crisi che ha portato alla separazione da Rita Dalla Chiesa, nel 1998, dopo sei anni di matrimonio:

Quei giornali a cui siamo grati perché ci fanno molta pubblicità, in quei momenti di crisi e difficoltà, però, si sono accaniti. Ero in difficoltà e ne ho sofferto.

Continuando a parlare del suo rapporto attuale con la conduttrice, Frizzi ha dichiarato che con la sua ex moglie è rimasta comunque una bella amicizia:

Quando hai vissuto storie importanti, non si può disperdere tutto perché altrimenti perdi un pezzo della tua vita. Il prezioso del passato non è pericoloso per il presente e il futuro.

Il conduttore, quindi, ha parlato del suo presente che ha il nome di Carlotta Mantovan. Frizzi racconta il momento in cui l’ha conosciuta:

Era Miss Italia 2001, eravamo due perfetti sconosciuti. All’inizio la notai a livello professionale, avevo un meraviglioso primo piano televisivo. Così mi segnai il suo nome. L’anno dopo, abbiamo lavorato insieme, ma non volendo, non ce la siamo andati a cercare, ci siamo innamorati. L’innamoramento è come una nevicata, non la puoi fermare.

Fabrizio Frizzi è diventato padre lo scorso maggio e grazie a sua figlia Stella il conduttore sta rivivendo il rapporto che aveva con i suoi genitori:

Quando diventi genitore, recuperi tutta una fase di rapporti che hai avuto con tuo padre e tua madre. Sono diventato papà ma ho riavvicinato i miei genitori come se fossero con me. Quando accudisco mia figlia, penso ai miei che accudivano me.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto