La ragazza più chiacchierata di Instagram questa settimana è stata ospite della puntata di Domenica Live. Stiamo parlando di Naike Ravelli, figlia di Ornella Muti, che nei giorni scorsi ha bombardato il social più filtrato del web con scatti e pose che la ritraggono senza veli per la gioia di tutti i maschietti italici. La fanciulla non riesce a capire il motivo di tanta attenzione da parte dei media dopo la pubblicazione di quelle immagini:

Tranne mio fratello e mio figlio siamo una famiglia di nudisti! Giriamo sempre nude per casa e non ci vedo nulla di male. Ho postato quelle foto su Instagram perché quel social è proprio una finestra sulla mia vita, faccio vedere tutto da quello che mangio in poi. Le foto nuda me le ha scattate William che è come mio fratello perché lo conosco da quando sono bambina. Il video di me nella vasca, invece, me l’ha fatto mia nonna novantenne perché mia mamma si rifiuta di fotografarmi senza veli. Era così simpatico che non ho resistito alla tentazione di pubblicarlo! Però mi fa ridere il fatto che io sono su Instagram da 3 anni e nessuno mi ha mai filato, poi è bastato quel video lì e non si parla d’altro!

Il filmato in questione, però, è stato rimosso proprio per via del suo contenuto ma contro il volere della Rivelli che, in ogni caso, non si è fatta abbattere dalla censura rilasciando un’intervista a Lucingolo 2.0 in cui risponde alle domande completamente nuda. Dopo aver detto che suo figlio Akash, 18 anni, è una persona molto pudica e che i suoi amichetti coetanei la amano forse molto più di lui, la bella Naike, da poco tornata single, lancia un appello:

Barbara, mi fai fare un appello? Sto cercando un uomo ricco. Mi piacerebbe avere un uomo che mi dice “non ti preoccupare, ci penso io”. Ah, poi deve essere anche spirituale, intelligente, della mia età. Barbara, se mi dici che me lo cerchi, torno a trovarti!

E poteva Barbarella non cogliere questa accorata richiesta di aiuto? Assolutamente no! La conduttrice si è detta felice di dare una mano a Naike “perché sei una ragazza molto intelligente”. “Grazie, sei l’unica a pensarlo!”, risponde la Rivelli. Ecco.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Italiano Leggi tutto