Le cose sono due. O ci ha preso platealmente in giro, oppure la bionda Tori Spelling non è propriamente un genio delle finanze, tanto da scialacquare soldi che al momento non possiede. Clamoroso rumor in arrivo dagli Usa per l’attrice ex star di Beverly Hills 90210. La Spelling, come tutti ricorderete, mesi fa sottolineò di non avere più un soldo, o quasi, tanto da non potersi permettere neanche l’acquisto di una borsa. Il ricco e celebre padre, Aaron, le ha infatti lasciato in eredità un milione di dollari. Briciole rispetto al suo immenso patrimonio, che Tori avrebbe sperperato negli anni.

Peccato che in questo lungo weekend del Ringraziamento Usa, impreziosito dal leggendario Black Friday che da sempre vede esplodere i saldi, la Spelling abbia speso qualcosa come 10.000 dollari insieme al marito Dean McDermott e i suoi 4 figli, Liam, nato 6 anni fa, Stella (5 anni), Hattie (2 anni) e Finn, nato 13 mesi fa. 10.000 dollari che se ne sarebbero andati per un lungo fine settimana a cinque stelle al St. Regis Monarch Bay Resort di Dana Point, California.

Una fonte ha spifferato ai tabloid Usa che la diva avrebbe prenotato 3 stanze per una vacanza di 4 giorni, spendendo centinaia di dollari solo e soltanto per il buffet del Ringraziamento. A confermare le voci di una pausa ‘relax’ la stessa Spelling, via Twitter, entusiasta dal weekend di pace e serenità. Una ricca spesa, in conclusione, poche settimane dopo l’annuncio choc che la famiglia Spelling era rimasta così al verde da non potersi permettere neanche una vasectomia per il povero Dean.

Per fare un po’ di cassa Tori ha così pubblicato il libro ‘biografico’ Spelling It Like It Is, che tante polemiche ha suscitato a causa dei suoi attacchi al mondo dello star system, tanto da costringerla ad un ricovero ospedaliero per stress. Ricovero presto archiviato, e a quanto pare seguito da una lussuosa vacanza da Thanksgiving. Nulla di male, ovviamente, se questa non fosse arrivata dopo il pianto mediatico snocciolato più e più volte in questo 2013. Perché se Tori è realmente al verde, come lei sostiene, come può spendere 10.000 dollari in 4 giorni?

Fonte: FeMaleFirst

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Straniero Leggi tutto