“Fratello, mi mancherai tantissimo. Sono senza parole. Nel cielo c’è un nuovo angelo. Riposa in pace”.

Il primo a salutare Paul Walker, morto nella notte dopo un fatale incidente stradale, è stato ovviamente lui, Vin Diesel, storico patner cinematografico del franchise Fast and Furious (a rischio proseguo come scritto dai colleghi di Cineblog). Un decesso che ha travolto i siti di gossip di mezzo mondo, lasciando tutta Hollywood a bocca aperta. Decine, ovviamente, i tweet di cordoglio apparsi in poche ore, per una notizia che inevitabilmente segnerà questa triste domenica.

No, Paul Walker no. No. No. No. Resta con gli angeli. Tu. Ragazzo dolce. #Bellezza #amore #RIP‘, ha cinguettato Alyssa Milano, a cui sono seguiti i tweet di James Franco, ‘Tanto amore per Paul Walker, sono così triste. Ha dato tanta gioia, e di Liam Neeson, altra star action: ‘Ho appena sentito di Paul Walker … sono molto triste per il tragico incidente d’auto. Il mio cuore va ai suoi amici e familiari. Love‘. Giovane ma presente anche Ariana Grande, ‘Che tragedia. Amate ogni momento con i vostri amici, familiari e cari. Non si sa mai cosa potrebbe accadere. Straziante # RIPPaulWalker‘, così come la leggendaria Goldiw Hown: ‘La nostra famiglia piange la perdita di Paul. Un essere umano molto speciale. Le nostre preghiere vanno alla sua amata famiglia‘.

RIP Paul Walker.. è inquietante che la star di The Fast & The Furious sia morta in un incidente d’auto .. Dio benedica suo figlio‘, ha continuato Mario Lopez, con la bella Zoe Saldana vicina ai famigliari: ‘Un giorno davvero molto triste. R.I.P. Paul Walker. Le nostre preghiere sono con voi e la vostra famiglia‘. ‘Sono così triste per Paul Walker. Possa egli riposare in pace e unirsi agli Angeli. Veramente una bella persona nel lavoro e nell’aiutare gli altri‘, ha ricordato Ashley Tisdale, con Paris Hilton che si è così espressa: ‘Ho appena sentito la terribile notizia su Paul Walker. Sono così triste e scioccata. Il mio cuore va ai suoi amici e familiari‘, insieme a Jessica Alba, ‘era una persona così bella e dolce. Il mio cuore va alla sua famiglia‘.

Compagno di set negli ultimi capitolo di Fast and Furious, anche Dwayne Johnson ha cinguettato tutto il suo dolore, utilizzando queste parole:

‘Tutta la mia forza, l’amore e la fede vanno alla famiglia Walker. Troviamo la nostra forza .. nella sua luce. Ti amo fratello’.

Fonte foto: InstagramRihanna

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Straniero Leggi tutto