Paul Walker è morto - le reazioni dei vip su Twitter

Hollywood sotto choc dopo la morte di Paul Walker. Così le star l'hanno ricordato su Twitter


"Fratello, mi mancherai tantissimo. Sono senza parole. Nel cielo c'è un nuovo angelo. Riposa in pace".

Il primo a salutare Paul Walker, morto nella notte dopo un fatale incidente stradale, è stato ovviamente lui, Vin Diesel, storico patner cinematografico del franchise Fast and Furious (a rischio proseguo come scritto dai colleghi di Cineblog). Un decesso che ha travolto i siti di gossip di mezzo mondo, lasciando tutta Hollywood a bocca aperta. Decine, ovviamente, i tweet di cordoglio apparsi in poche ore, per una notizia che inevitabilmente segnerà questa triste domenica.

'No, Paul Walker no. No. No. No. Resta con gli angeli. Tu. Ragazzo dolce. #Bellezza #amore #RIP', ha cinguettato Alyssa Milano, a cui sono seguiti i tweet di James Franco, 'Tanto amore per Paul Walker, sono così triste. Ha dato tanta gioia, e di Liam Neeson, altra star action: 'Ho appena sentito di Paul Walker ... sono molto triste per il tragico incidente d'auto. Il mio cuore va ai suoi amici e familiari. Love'. Giovane ma presente anche Ariana Grande, 'Che tragedia. Amate ogni momento con i vostri amici, familiari e cari. Non si sa mai cosa potrebbe accadere. Straziante # RIPPaulWalker', così come la leggendaria Goldiw Hown: 'La nostra famiglia piange la perdita di Paul. Un essere umano molto speciale. Le nostre preghiere vanno alla sua amata famiglia'.

'RIP Paul Walker.. è inquietante che la star di The Fast & The Furious sia morta in un incidente d'auto .. Dio benedica suo figlio', ha continuato Mario Lopez, con la bella Zoe Saldana vicina ai famigliari: 'Un giorno davvero molto triste. R.I.P. Paul Walker. Le nostre preghiere sono con voi e la vostra famiglia'. 'Sono così triste per Paul Walker. Possa egli riposare in pace e unirsi agli Angeli. Veramente una bella persona nel lavoro e nell'aiutare gli altri', ha ricordato Ashley Tisdale, con Paris Hilton che si è così espressa: 'Ho appena sentito la terribile notizia su Paul Walker. Sono così triste e scioccata. Il mio cuore va ai suoi amici e familiari', insieme a Jessica Alba, 'era una persona così bella e dolce. Il mio cuore va alla sua famiglia'.

Compagno di set negli ultimi capitolo di Fast and Furious, anche Dwayne Johnson ha cinguettato tutto il suo dolore, utilizzando queste parole:


'Tutta la mia forza, l'amore e la fede vanno alla famiglia Walker. Troviamo la nostra forza .. nella sua luce. Ti amo fratello'.














Fonte foto: InstagramRihanna

  • shares
  • Mail