Chris Brown si è tinto i capelli e parla della nuova foto che mostra il pestaggio di Rihanna

chris brown biondo

Ecco a voi il nuovo look di Chris Brown, che ha postato la foto che vedete sul suo profilo Twitter, così da mostrare in tempo reale ai suoi fan il suo nuovo colore di capelli: un bel biondo platino. Un cambio di acconciatura per il cantante, di cui si è tornato a parlare nei giorni scorsi in occasione della pubblicazione di un'inedita foto di Rihanna post-pestaggio. Chris è anche intervenuto sull'argomento:


E' ironico come "qualcuno" metta in giro queste foto proprio mentre sta per uscire il mio album! Wow! Credo che sia una mossa strategica come quelle degli scacchi. Incredibile. Il Diavolo è sempre impegnato. Ma quando hai un destino già scritto, niente e nessuno può impedire che si compia il disegno di Dio!

Chissà a chi voleva riferirsi il cantante in questa dichiarazione: è vero, è passato del tempo e ora sicuramente è una persona diversa e tutti si augurano che non ripeta più gli errori passati. Ma del resto è difficile dimenticare la violenza di un uomo nei confronti della persona amata. Questa è una sorta di "lettera scarlatta" che probabilmente Chris dovrà indossare ancora a lungo.

Via|AnythingHollywood

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: