Per la serie “vogliamo mandare a [email protected] il vostro pranzo/cena/colazione”: Sharon Osbourne ha dichiariato di essere ricorsa alla chirurgia plastica per farsi stringere la vagina. (Adesso cercate di mandare giù quel boccone).

Ospite del Graham Norton Show, la moglie 61enne di Ozzy Osbourne non ha mostrato un attimo di esitazione di fronte alla domanda su quale fosse l’intervento di chirurgia estetica più doloroso a cui si fosse sottoposta.

Farmi stringere la vagina, che dolore atroce

A fine trasmissione qualcuno avrà dovuto stringere la bocca di Colin Farrell, anche lui ospite della trasmissione, perché la sua reazione di fronte all’ammissione di una donna che potrebbe essere sua madre è stata fenomenale. Manco avesse visto Iva Zanicchi che se la fa sotto in diretta.

Non sappiamo per quale motivo ci saremmo dovuti aspettare più riservatezza da una signora che è riuscita a proferire quante segue in riferimento a Susan Boyle.

È una signora amabile. Ti viene da dire: “Dio ti benedica” e darli un rasoio Gillette. Dio le ha dato un talento. Ma l’ha anche colpito con un bastone. Mi piace quando le cose vanno benne a tutti. Anche a qualcuno che sembra un culo sculacciato. Dio la benedica. Ma sembra veramente un buco di culo peloso.

Che classe, ragaazzi!

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto