A 10 anni dall’addio al mondo del basket giocato, Michael Jordan ha fatto canestro…di nuovo. Il mito dell’NBA ha infatti confermato lo stato interessante della moglie Yvette Prieto, incinta del loro primo figlio. O figlia. Sposati da poco più di 7 mesi, la coppia era fidanzata dal lontano 2011.

Per l’indimenticabile guardia dei Chicago Bulls si tratterà del quarto erede. I primi tre (Jeffrey Michael, Marcus James e Jasmine) sono frutto del precedente matrimonio, quello con Juanita Vanoy, il cui triste e salatissimo epilogo finì nell’albo dei record grazie ai 160 milioni di dollari che Jordan fu costretto a sborsare. Numeri che fanno girare la testa. E piangere il portafoglio

Speriamo soltanto che questa volta Mike abbia firmato un contratto prematrimoniale. Non glielo auguriamo, ma non sarebbe la prima volta che una coppia lanciatissima esplode al primo inciampo. Restando in metafora di cadute, non possiamo far altro che evitare di fasciarci(gli) la testa prima di rompercela e lasciamo che i futuri genitori si godano in santa pace l’arrivo del nuovo pargolo. Di tempo per fare gossip ce ne sarà in futuro. Auguri.

Via | People

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto