La foto postata da Karina Cascella su Instagram di sicuro rassicura i tanti fan dell’ex opinionista di Uomini e donne. Perché di fatto testimonia come i rapporti con l’ex Salvatore Angelucci siano rimasti più che civili nonostante la fine della relazione.
Lo scatto immortala (un non propriamente sorridente) Sasà insieme alla piccola Ginevra. Mamma Karina infatti ci tiene a far notare al mondo intero che la figlia assomiglia molto al papà.
In effetti non ha tutti i torti, come si evince dall’immagine. Lui in canottiera (che mette in risalto i tantissimi tatuaggi distribuiti su tutto il corpo) e cappello nero. Anche la prima si protegge dal freddo con un cappellino in lana dal quale viene fuori la folta chioma.
Ma a colpire maggiormente i seguaci di Karina pare sia stata la barbona incolta sfoggiata da Angelucci, che secondo alcuni commentatori si è parecchio imbruttito (anche se il fisico sembra essere ancora scultoreo).
Chissà cosa ne pensa Karina e chissà se, magari, questo scatto possa significare un riavvicinamento con l’ex con il quale ha rotto poco più di un anno fa. O se, semplicemente, dimostra che le incomprensioni di coppia non hanno coinvolto l’incolpevole Ginevra.

Negli ultimi giorni Karina è finita al centro delle polemiche per il botta e risposta a distanza con Raffaella Fico. Chiuosi con una risata quasi liberatoria raccontata dall’ex fidanzata di modello canadese Martin Evans. Temi della discordia il calendario dell’ex gieffina e il presunto incidente subito da Karina nel corso di una pratica erotica.


Foto via Instagram

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto