Isola dei famosi 2011: arriva Laerte Pappalardo? E Selvaggia Lucarelli come la prenderà?

laerte pappalardo selvaggia lucarelli
Uscito Matteo Materazzi dall'Isola dei Famosi, l'ingresso di un insospettabile concorrente viene dato per imminente: stiamo parlando di Laerte Pappalardo, figlio di Adriano ma soprattutto ex marito di Selvaggia Lucarelli, "regina dei blog" (qui il suo).

E proprio la loro coppia è il motivo "gossipparo" per occuparsi del reality: all'Isola dei Famosi, infatti, Selvaggia e Laerte si incontrarono nell'edizione che vide protagonista il padre di lui, Adriano. Lei faceva l'opinionista (invitata in trasmissione dopo il successo delle sue cronache sul blog), lui accompagnava il padre.

Scoppiò la scintilla, scattò il matrimonio e pochi mesi arrivò Leon, il pargolo che oggi ha 6 anni. Poi arrivò pure la separazione (con tanto di interventi di Dagospia), e il trasferimento di lei a Milano. Ma le cronache sull'Isola mica sono finite, anzi: sono sempre online sul blog e non risparmiano nessuno. Per di più ora starebbe per entrare in scena l'ex marito... Selvaggia starà dando fuoco alle polveri?

Per non parlare del fatto che all'epoca Selvaggia stessa dichiarò di essersi innamorata di Laerte anche per avergli sentito dire di no a "Lele Mora, Isola e company": davanti a un cambiamento simile la penna più graffiante del web riuscirà a trattenersi?

O rivolterà la frittata che le è rimasta sullo stomaco dai tempi delle critiche per la sua partecipazione alla Fattoria? Ai post l'ardua sentenza.

Via Mondoreality

  • shares
  • Mail
8 commenti Aggiorna
Ordina: