Sara Tommasi meglio di Belén Rodriguez, Elisabetta Canalis, Michelle Hunziker, Emma Marrone, Nicole Minetti, Raffaella Fico, Aida Yespica, Manuela Arcuri e Melissa Satta. Niente male eh.
Vi abbiamo appena fornito la classifica del personaggio più cercato su Yahoo! Italia nel 2013.

Forte di tale soddisfazione la showgirl ha lanciato il suo nuovo sito (che in realtà non è ancora pronto, come potete facilmente intuire dallo screenshot che pubblichiamo in apertura di post) e dato che c’era ha inaugurato la sua nuova pagina Facebook. La quale si distingue dalla vecchia, e dalla marea di altre pagine presenti online a suo nome perché si chiama “Saretta Tommasi”.

Tanto per non deludere i nuovi amici virtuali l’ex naufraga dell’Isola dei famosi ha registrato un video in cui di fatto presenta la sua nuova avventura ‘socialnetworkiana’.

Nelle scorse ore la Tommasi era tornata al centro del gossip nazionale per alcune foto in cui compare insieme a Giovanna Rigato, ex concorrente del Grande Fratello. Scatti piccanti in cui le due amiche si fanno immortalare in lingerie in un negozio di Milano.
Immagini che hanno fatto discutere anche perché la nostra Saretta da settimane annuncia su giornali, tv, radio e siti la sua redenzione e la decisione di dire basta alla vita sregolata praticamente negli ultimi anni (e grazie alla quale, evidentemente, ha ottenuto il primato nelle ricerche del motore di ricerca Yahoo).
A proposito di quelle foto la Tommasi si è giustificata su Twitter parlando di “scatti innocenti con un amica”. Scritto proprio così, senza apostrofo.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto