Fabrizio Corona entra in casa Scazzi

corona-fabrizio.23

E' mio papà che mi dice la notizia e non potevo crederci: "Corona è entrato in casa di Sarah". Lo guardo allibita e cerco di capire. Poi cerco su google news e mi appare questo articolo del Messaggero. Avevo capito giusto ma non mi sembra ancora del tutto normale. In breve:

Fabrizio Corona è entrato oggi verso l'ora di pranzo nella casa della famiglia Scazzi tramite una finestra. Ricorderete sicuramente la tragica storia della piccola Sarah, uccisa il 26 agosto del 2010. Corona è stato visto da Concetta, la mamma di Sarah, ed è fuggito. La signora Scazzi è ancora spaventata da quella "visita" anche se Corona ha dichiarato:

"La mamma di Sarah, Concetta, mi ha fatto entrare in casa, mi ha offerto caffè e acqua, sono rimasto con lei ben trenta minuti: ho immagini che lo possono documentare. (...) Ero ad Avetrana per il mio spazio a Domenica 5 Sono stufo che ogni volta che faccio qualcosa di serio per il mio lavoro si scrivano cose che non sono vere".

Corona sostiene inoltre di aver offerto 50-100mila euro alla donna per un'intervista.

Fin dove si sta spingendo Corona? Qual è il limite del rispetto e della dignità umana? Perché credo alla signora Scazzi e non a lui? Sono indignata fino all'anima.

  • shares
  • Mail
22 commenti Aggiorna
Ordina: