Prima intervista post-rehab per Lindsay Lohan (che rischia sempre il carcere)

lindsay lohan intervista extra pic
Lindsay Lohan ha deciso di tornare di fronte alle telecamere: andrà in onda la prossima settimana l'intervista esclusiva rilasciata ad Extra (da cui è tratta l'immagine in apertura di post) in cui Lindsay ha affrontato tutti i recenti avvenimenti che si è trovata ad affrontare.

L'intervista spazierà infatti dal periodo passato in rehab alla libertà vigilata, ma toccherà soprattutto la possibilità che l'attrice più incasinata d'America finisca di nuovo, e a breve, dietro le sbarre.

Ricordiamo infatti che su Lindsay pende un'accusa di furto in seguito alla denuncia di un gioielliere per la sparizione di una collanina (da 2500 dollari). Lindsay ha dichiarato che si trattava di un prestito per farsi reciproca pubblicità, ma il titolare della gioielleria non ha affatto confermato... E qui bisogna considerare che non solo Lindsay è ancora in libertà vigilata, ma soprattutto che il giudice non sembra affatto ben disposto nei confronti di un eventuale patteggiamento...

Il magistrato Keith Schwartz ha infatti chiarito a Lindsay già durante l'udienza preliminare che qualsiasi richiesta di patteggiamento la farà finire direttamente in galera. A quel punto Lindsay si è dichiarata "non colpevole", sostenendo la versione della "pubblicità", e il giudice le avrebbe risposto:

"Non chiedere troppo alla buona sorte"

Insomma, l'intervista che sta per andare in onda è una mossa per tentare di cambiare questa situazione? "Good night e good luck", soprattutto all'avvocato, direbbe qualcuno.

Via Celebuzz

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: