Francesco Facchinetti sarà uno degli ospiti della puntata di Verissimo, il programma del sabato di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin, che andrà in onda domani pomeriggio.

Il conduttore televisivo e radiofonico, che nel corso della sua carriera ha anche inciso tre album, ha parlato della sua storia d’amore più importante, quella vissuta a fianco di Alessia Marcuzzi, da cui ha avuto la sua prima figlia, Mia.

Il figlio di Roby Facchinetti dei Pooh ha dichiarato che, nonostante non stia più insieme alla conduttrice del Grande Fratello, fa il possibile affinché sua figlia senta la vicinanza di una vera famiglia a tutti gli effetti. Queste sono state le sue principali affermazioni a riguardo:

Sono contento che si sia creata una famiglia, anche se io e la mia compagna Alessia Marcuzzi non stiamo più insieme. Io e lei cerchiamo di dare il meglio a nostra figlia e tentiamo di mantenere un nucleo famigliare anche in questo disordine.

Parlando a fondo della sua relazione con la Marcuzzi, però, alla fine Facchinetti ha confessato l’amara verità. Il conduttore, infatti, non nasconde il fatto di non aver ancora metabolizzato del tutto la fine di questa storia d’amore e per quanto riguarda la sua vita sentimentale, ora come ora, non riesce ad immaginare una nuova donna di cui innamorarsi. Ecco le sue dichiarazioni a riguardo:

Sì, ho fatto tutto il possibile ma non è bastato, ed è stata una grande sconfitta, ma bisogna andare oltre. In questo momento, io non riesco a immaginarmi vicino ad un’altra donna. Ho desiderato una sola volta nella vita di avere un figlio e l’ho desiderato con lei.

Addirittura, Facchinetti ha confessato che il sentimento che lo lega ad Alessia Marcuzzi non si affievolirà mai:

Con Alessia c’è stato un amore incredibile che durerà per tutta la vita, come l’amore che provo per mia figlia. Per me lei è una madre incredibile e per il momento sono in pace con me stesso.

Foto | © Getty Images

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto